BonelliErede e Pedersoli nell’ingresso in Cedacri da parte di Fsi

BonelliErede ha assistito Fsi sgr in relazione all’acquisto, da parte di FSI Mid‐Market Growth Equity Fund, di una partecipazione pari al 27% di Cedacri – azienda italiana specializzata in servizi di outsourcing informatico per il settore bancario – assistita da Pedersoli Studio Legale.

A seguito del completamento dell’operazione, il capitale di Cedacri risulterà detenuto per il 27% da una società controllata dal fondo FSI Mid‐Market Growth Equity Fund, gestito da FSI SGR S.p.A., e per il restante 73% da alcune delle banche attualmente presenti nel capitale della società.

BonelliErede ha agito al fianco di FSI con un team guidato dal socio Roberto Cera (nella foto) e composto dal socio Giulia Bianchi Frangipane, dal senior associate Filippo Chiodini e dall’associate Maria Beatrice Carrara.

Pedersoli Studio Legale ha assistito Cedacri con un team guidato dall’equity partner Carlo Pedersoli e composto dagli equity partner Alessandro Marena e Carlo Re, dal partner Andrea Faoro e dagli associate Massimo Trimboli Raguseo e Giulia Etzi Alcayde.

Per la parte fiscale Fondo Strategico Italiano è stato assistito da Studio Tremonti Romagnoli Piccardi e Associati con un team guidato dal partner Fabrizio Colombo e composto dai senior associate Fabrizio Cancelliere e Gianni Aprile e dagli associate Marta Bussei e Martina Torresani.

Scrivi un Commento

SHARE