giovedì 22 feb 2018
HomeNomineBonelliErede nomina tre nuovi partner

BonelliErede nomina tre nuovi partner

BonelliErede nomina tre nuovi partner

L’assemblea dei soci di BonelliErede, che si è riunita lo scorso 2 dicembre 2017, ha nominato a larghissima maggioranza tre nuovi partner: Antonio La Porta, Matteo Maria Pratelli ed Enrico Vaccaro.

Antonio La Porta, 41 anni, è entrato in BonelliErede nel 2015, dopo aver maturato un’esperienza significativa in primari studi legali italiani e internazionali e presso il dipartimento legale di IMI Bank in Lussemburgo e San Paolo IMI a Roma. Si occupa in particolare di finanza strutturata, covered bond e cartolarizzazioni. Oltre a far parte del Focus Team Banche, è membro dell’Africa Team.

Matteo Maria Pratelli, 38 anni, opera prevalentemente nella sede genovese di BonelliErede dal 2003, occupandosi di m&a e operazioni straordinarie, riorganizzazioni di società e patrimoni in contesti di ricambio generazionale, come pure di contenzioso giudiziale e arbitrale in materia commerciale e societaria. È membro del Focus Team Private Clients.

Enrico Vaccaro, 37 anni, è entrato in BonelliErede nel 2004 e si occupa anche lui di m&a e operazioni straordinarie, come pure di consulenza societaria, con un focus particolare nel settore delle banche e dei servizi finanziari e di pagamento, della moda e del lusso, oltre che del real estate. Fa parte del Focus Team Banche ed andrà a rinforzare il team di Roma.

Sale quindi a 67 il numero dei partner di BonelliErede, lo studio guidato da Marcello Giustiniani (in foto a sinistra) e Stefano Simontacchi (in foto a destra), che conta su una squadra composta da oltre 400 professionisti attivi tra Europa, Africa e Medio Oriente.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.