mercoledì 21 feb 2018
HomeInternational Capital MarketsBonelliErede nel private placement da 20 mln di Epta Spa

BonelliErede nel private placement da 20 mln di Epta Spa

BonelliErede nel private placement da 20 mln di Epta Spa

BonelliErede ha assistito Epta Spa, gruppo multinazionale specializzato nella refrigerazione commerciale, nell’emissione e nel collocamento di titoli obbligazionari per un valore pari a 20 milioni di euro presso Pricoa Capital Group, uno dei principali player del mercato dei private placement, nell’ambito di un contratto shelf che prevede la possibilità di collocare ulteriori emissioni obbligazionarie fino ad un ammontare complessivo pari a 120 milioni di dollari (o euro equivalenti).
I titoli sono stati emessi in un’unica tranche e hanno una durata di 7 anni, con tasso fisso pari al 2,30%. Questa operazione consente a EPTA, società che si è distinta negli anni per la sua capacità di espandere la propria presenza internazionale, di diversificare le fonti di finanziamento, in un più ampio percorso di potenziamento del proprio business.
BonelliErede ha assistito l’emittente con un team guidato dal socio Emanuela Da Rin (nella foto) e composto dal managing associate Antonio La Porta e dall’associate Giovanni Battaglia. Il socio Elena Busson ha curato i profili corporate dell’operazione. Morgan, Lewis & Bockius ha assistito l’investitore.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.