BonelliErede e Molinari nella modifica agli accordi di ristrutturazione di Ferroli

BonelliErede e Molinari e Associati hanno rispettivamente assistito Ferroli, una delle realtà produttive più importanti dell’area veronese, e le banche creditrici della società nella modifica dell’Accordo di Ristrutturazione ex art. 182-bis L.F. siglato nel 2015 e della documentazione ancillare. Gli accordi modificativi recepiscono, tra l’altro, le misure emergenziali adottate dal Governo italiano volte ad attenuare l’impatto economico della pandemia Covid-19 sul business delle imprese.

Il team di BonelliErede è stato guidato dal socio Federico Vermicelli (nella foto a destra), membro del Focus Team Crisi aziendali e ristrutturazioni del debito, coadiuvato dall’associate Pierangelo Totaro.

Per Molinari e Associati ha agito un team composto dai soci Ugo Molinari e Beatrice Neri (nella foto a sinistra) e dal senior associate Claudio Zanda.

Loan Agency Services ha operato in qualità di agente con un team guidato dal senior manager Gaetano La Puglia, coadiuvato dall’associate Francesco Ursillo.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE