sabato 23 gen 2021
HomeCorporate M&ABonelliErede con Eusider nell’acquisizione di Bidue, assistita dallo studio Baldi&Partners

BonelliErede con Eusider nell’acquisizione di Bidue, assistita dallo studio Baldi&Partners

BonelliErede con Eusider nell’acquisizione di Bidue, assistita dallo studio Baldi&Partners

BonelliErede ha assistito Eusider, società attiva nella distribuzione e nei servizi del settore siderurgico, nell’operazione di acquisizione delle quote rappresentative dell’intero capitale sociale di Bidue, società attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di tubi a sezione circolare in acciaio al carbonio.

BonelliErede ha agito con un team coordinato dai partner Giuseppe Lombardi (nella foto) e Federico Vermicelli, composto dal managing associate Marco Garavelli e dall’associate Leone Momigliano. Il partner Claudio Tesauro e Tommaso Olivieri hanno curato i profili antitrust dell’operazione, mentre il partner Vittorio Pomarici, la senior associate Chiara Pederzoli e Francesca D’Alessandro hanno seguito gli aspetti di diritto del lavoro.

BonelliErede si è avvalso del team Transaction Services di beLab S.p.A. coordinato da Michel Miccoli e composto da Giuseppe Carello, Caterina de Marchi e Martina Mancuso.

Eusider è stata inoltre assistita da un team coordinato dal partner Giorgio Berta e da Riccardo Rapelli dello studio BNC per le questioni di diritto tributario.

Le quattro venditrici delle quote di Bidue, tutte appartenenti alla famiglia Borghi, sono state assistite da Baldi & Partners con un team coordinato dal partner avvocato Francesca Baldi, composto dai partner Carlo Baldi e Guido Prati e dagli associate avvocato Ilaria Ballabeni e Niccolò Reggi. Il partner avvocato Sara Mandelli ha seguito gli aspetti di diritto del lavoro.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.