giovedì 03 dic 2020
HomeRistrutturazioni Societarie e FallimentiBonelliErede e Sutich Barbieri Sutich nella ristrutturazione del debito di Ccpl

BonelliErede e Sutich Barbieri Sutich nella ristrutturazione del debito di Ccpl

BonelliErede e Sutich Barbieri Sutich nella ristrutturazione del debito di Ccpl

BonelliErede ha assistito le banche creditrici nell’ambito dell’accordo di ristrutturazione del debito ex art. 182-bis L.F. di CCPL, società a capo di uno dei principali gruppi industriali e finanziari cooperativi italiani, attivo nei settori del fresh food packaging, delle attività immobiliari, dei materiali da costruzione e del facility management. La sottoscrizione dell’accordo di ristrutturazione, depositato presso il Tribunale di Reggio Emilia, è stata preceduta dal deposito di un’istanza ai sensi dell’articolo 182-bis, sesto comma, L.F. e 182-quinquies, terzo comma, L.F., cui ha fatto seguito l’autorizzazione del Tribunale al mantenimento delle linee di credito autoliquidanti concesse dalle banche.

Il Focus Team Crisi Aziendali e ristrutturazione del debito di BonelliErede ha affiancato gli istituti di credito con un team coordinato dal socio Paolo Oliviero (nella foto) e composto dal managing associate Lucio Guttilla e dall’associate Ruggero Battiglia. CCPL è stata assistita dallo studio legale Sutich Barbieri Sutich, con gli avvocati Giorgio Barbieri, Brunella Bertani e Alessandro Nironi Ferraroni, e da Bain & Company, in qualità di advisor finanziario.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.