BonelliErede e Legance advisor per l’ingresso di FSI in Nice
Le società Nice, BeNice Holding (azionista di riferimento di Nice), e FSI hanno sottoscritto un accordo vincolante relativo all’ingresso di quest’ultimo con una quota di minoranza nel capitale sociale di Nice, società specializzata in home management solutions.
L’accordo prevede che l’investimento di FSI avvenga tramite un aumento di capitale riservato. La sigla degli accordi definitivi, subordinata all’autorizzazione delle autorità competenti, è prevista entro l’ultimo trimestre del 2023, con il perfezionamento dell’operazione fissato entro fine anno.
BonelliErede ha assistito FSI con un team guidato dalla partner Eliana Catalano (nella foto a sinistra), leader del Focus Team Private Equity, coadiuvata dal managing associate Marco Bitetto, membro del Focus Team Private Equity, dalla senior associate Francesca Ricceri e dagli associate Daniele Minniti, Alberto Corsello e Mario Ferrara.
Legance ha assistito Nice e BeNice Holding con un team guidato dalla partner Alberta Figari (nella foto a destra) e dal counsel Jacopo Garonna.