BonelliErede e Hi.lex&RaffaelliSegreti nell’acquisizione di Assileo Broker da parte di Wide Group

Wide Group, società italiana di brokeraggio assicurativo, ha acquisito Assileo Broker, broker italiano fondato nel 2000 e specializzato nel settore corporate, transportation ed energie sostenibili. Con quest’acquisizione Wide Group amplia la presenza a Milano e approda nel territorio genovese, dove Assileo opera da sempre.

BonelliErede ha assistito Wide Group con un team guidato dalla partner Giulia Bianchi Frangipane (nella foto a sinistra) e composto per i profili corporate dal senior associate Enrico Goitre e dagli associate Stefano de Conciliis (nella foto al centro) e Gaia Mussi e per i profili labour dal managing associate Martino Ranieri e dall’associate Filippo Venza. Per le attività di due diligence BonelliErede si è avvalso del team Transaction Services di Belab coordinato dal director Michel Miccoli e da Mauro Bognolo.

Lo studio legale Hi.lex & RaffaelliSegreti ha assistito i venditori con un team composto dal partner Andrea Raffaelli (nella foto a destra) e dall’associate Gianluca Allegri.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE