BonelliErede e GOP nell’acquisizione di Meglio
Il gruppo Bolton, attivo nella produzione e commercializzazione di un’ampia gamma di prodotti di largo consumo, ha acquisito da A.B.A. l’intero capitale sociale della Meglio, società attiva nella commercializzazione di detergenti e prodotti per l’igiene della casa e per la cura della persona, titolare dei marchi “Meglio” e “Premio”.
Il Gruppo Bolton è stato assistito da BonelliErede con un team guidato dal partner Paolo Daino (nella foto a sinistra), composto dal managing associate Augusto Praloran e dalle associate Francesca Ricceri e Ginevra Smoquina per la parte corporate e dalla senior counsel Arianna Colombo e dall’associate Stefano Calabria per gli aspetti di diritto del lavoro.
A.B.A. è stata assistita dallo studio legale internazionale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners, con un team guidato dal partner Francesco Selogna (nella foto a destra), coadiuvato dal counsel Gerardo Carbonelli e dagli associate Federico Paesan e Alberto Elmi per la parte corporate, nonché dal counsel Emanuele Panattoni e dall’associate Andrea Pozzi per gli aspetti di diritto del lavoro.