BonelliErede e Dentons per lammissione allAIM di Equita
Borsa Italiana ha rilasciato il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie di Equita Group sul sistema multilaterale di negoziazione Aim Italia / Mercato alternativo del Capitale.
Nell’ambito della procedura di ammissione alle negoziazioni sull’AIM Italia, Equita Group è stata assistita BonelliErede in qualità di consulente legale con un team guidato dalla socia Alessandra Piersimoni (nella foto) e composto dal senior associate Riccardo Salerno e dall’associate Alessandro Capogrosso.
Dentons ha agito in qualità di consulente legale dell’emittente per alcuni aspetti legati alla corporate governance, con un team guidato dalla partner Antonella Brambilla e composto dal managing counsel Luca de Benedetto e dalla senior associate Silvia Pacchiarotti.
L’inizio delle negoziazioni è fissato per giovedì 23 novembre 2017.
L’ammissione è avvenuta a seguito del collocamento riservato a investitori qualificati italiani e professionali esteri di complessive 15.585.261 azioni ordinarie senza indicazione del valore nominale, di cui 4.587.815 azioni di nuova emissione, 3.300.000 azioni proprie messe in vendita dalla Società e 7.697.446 azioni in vendita da parte degli azionisti di Equita Group.
Il prezzo di offerta è stato fissato in 2,90 euro per azione.