sabato 05 dic 2020
HomeCorporate M&ABonelliErede e Dentons nel deal tra Humanitas e Fondazione Opera San Camillo

BonelliErede e Dentons nel deal tra Humanitas e Fondazione Opera San Camillo

BonelliErede e Dentons nel deal tra Humanitas e Fondazione Opera San Camillo

BonelliErede ha assistito Humanitas nell’acquisizione della Casa di Cura San Pio X di Milano dalla Fondazione “Opera San Camillo”, assistita nell’operazione dallo Studio Legale Dentons.

La Casa di Cura San Pio X è da oltre 50 anni una realtà consolidata nel panorama della sanità milanese, accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale e attiva nell’offerta di prestazioni di assistenza in regime di ricovero ordinario, di day hospital o di day surgery e nella fornitura di prestazioni di specialistica ambulatoriale.

L’acquirente Humanitas è oggi uno dei principali policlinici europei, centro di ricerca internazionale e sede di insegnamento di Humanitas University, Ateneo internazionale dedicato alle Scienze mediche.

BonelliErede ha assistito Humanitas con un team composto dai soci Paolo Daino (nella foto) ed Elena Busson, che hanno curato i profili di diritto societario, e Andrea Silvestri, che si è occupato di tutti gli aspetti fiscali connessi all’acquisizione.

Dentons ha assistito la Fondazione “Opera San Camillo” con un team composto dai soci Federico Sutti e Pier Francesco Faggiano, dal socio Iacopo Aliverti Piuri, per i profili giuslavoristici, e dalla Senior Associate Ilaria Gobbato, per gli aspetti autorizzativi e di diritto amministrativo.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.