BonelliErede e Chiomenti nel round series A di Ubiquicom

BonelliErede ha assistito Oltre Impact sgr – Gestore Euveca nel round di investimento “series A” di Ubiquicom, pmi innovativa, assistita da Chiomenti.

Oltre Impact, per conto dei FIA “Oltre III” e “Oltre III Italia”, ha guidato il round in qualità di lead investor.

L’operazione di investimento mira, fra l’altro, a consolidare la posizione di Ubiquicom nel panorama internazionale del settore della progettazione di sistemi avanzati di localizzazione e tracciamento in tempo reale, consentendo alla società di implementare il piano di sviluppo, integrare nuove funzionalità, investire sulla crescita del team e sull’espansione internazionale.

Gli avvocati

BonelliErede ha agito al fianco di Oltre Impact con un team guidato da Giulia Bianchi Frangipane (nella foto a sinistra), membro del Focus Team Innovazione e Trasformazione Digitale e responsabile della practice Startup e Venture Capital, e composto dal senior associate Enrico Goitre, anch’egli membro del Focus Team Innovazione e Trasformazione Digitale, e da Benedetta Duca.

Chiomenti ha assistito la società con un team composto dal socio Edoardo Canetta (nella foto a destra) coadiuvato da Barbara Ballandi, Maria Vittoria Morrone e Giuseppe Fichera.

Le operazioni notarili sono state gestite dallo studio ZNR notai che ha agito con un team composto dal notaio Federico Mottola Lucano, dalla dott.ssa Martina Lenzi e dalla dott.ssa Camilla Tolasi.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE