BonelliErede deal counsel nell’IPO di Maps
Starclex ha assistito la società sul fronte della corporate governance
BonelliErede ha assistito Maps S.p.A., “PMI innovativa” attiva nel settore della digital transformation, nel percorso di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant della Società su AIM Italia. L’operazione di quotazione è avvenuta a seguito di un’offerta, costituita da un collocamento istituzionale di azioni ordinarie, finalizzata a supportare il processo di crescita per linee esterne di Maps e a contribuire allo sviluppo aziendale sfruttando le potenzialità in crescente evoluzione del settore della digital transformation. BPER Banca, anch’essa assistita da BonelliErede, ha agito in qualità di global coordinator dell’offerta e nominated adviser.
Nell’ambito dell’operazione, la partner e membro del Focus Team Capital Markets Vittoria Giustiniani (nella foto) ha guidato un team composto dall’associate Alessandro Capogrosso e da Filippo Emanuele Sani ed Elettra Gaspari.
Lo studio Starclex, invece, con un team guidato da Romina Guglielmetti e Carlo Riganti si è occupato di strutturare la corporate governance della società.