BonelliErede con CFE Finance nell’acquisizione del 60% di RiverRock

CFE Finance Group, boutique operante nel settore dell’investment banking, a seguito dell’approvazione finale della Financial Conduct Authority britannica (FCA) e dell’Autorità francese dei Mercati Finanziari (AMF), ha completato l’acquisizione del 60% del capitale sociale di Riverrock European Capital Partners, società specializzata in investimenti alternativi.

L’operazione consente da un lato a CFE Finance Group di rafforzare ed espandere ulteriormente la propria offerta in Europa, diversificando il proprio portafoglio, dall’altro a RiverRock di continuare a specializzarsi nella fornitura di soluzioni alternative agli investitori globali e di soluzioni personalizzate alle pmi europee.

BonelliErede ha assistito CFE Finance Group con un team guidato dal partner Massimiliano Danusso, coadiuvato dalla partner Francesca Marchetti (nella foto a sinistra), dalla senior associate Giulia Lucchini (nella foto a destra) e da Davide Santoro.

Per gli aspetti di diritto inglese, BonelliErede è stato affiancato dallo studio Avery Law, con un team guidato dal partner Bjorn Benckert, coadiuvato dall’associate Stepan Ovakimyan.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE