Bonelli Erede Pappalardo riorganizza la sede di Londra
Bonelli Erede Pappalardo riorganizza la sede di Londra. In arrivo Federico Vezzani, già partner di Riolo Calderaro Crisostomo prima di entrare a far parte del dipartimento regolamentare di Bonelli Erede Pappalardo nel 2014, e il suo team.
I professionisti si uniscono ufficialmente al gruppo di Londra, dove continueranno ad assistere istituti di credito, gruppi assicurativi e intermediari finanziari internazionali in relazione a operazioni di rafforzamento patrimoniale e sul capitale.
«Con questo ulteriore passo della riorganizzazione della nostra sede di Londra, intendiamo dare ulteriore impulso al nostro piano di sviluppo internazionale. Il rafforzamento della nostra presenza estera rappresenta uno snodo fondamentale nel piano strategico triennale avviato da Bonelli Erede Pappalardo nel 2014. Intendiamo proseguire in questo processo con l’obiettivo di creare valore per i nostri clienti che operano sul mercato globale coerentemente con la nostra mission di posizionare il cliente al centro», afferma Stefano Simontacchi, managing partner dello studio. «La valorizzazione dei talenti è il punto focale del processo di riorganizzazione in corso e l’avvocato Vezzani e il suo team rappresentano sicuramente un gruppo ad altissimo potenziale che contribuirà non solo ad aumentare la nostra capacità di offrire servizi di qualità direttamente daLondra, ma anche a sviluppare ulteriormente le nostre relazioni nel mondo finanziario europeo», conclude Marcello Giustiniani, Managing Partner dello studio.