Bonelli Erede Pappalardo e Legance nel finanziamento a Esaote
Lo studio legale Bonelli Erede Pappalardo ha assistito Bnp Paribas Corporate and Institutional Banking in qualità di arranger e banca agente, BNP Paribas Securities Services, in qualità di security agent e Banca Nazionale del Lavoro, in qualità di banca finanziatrice, nell’ambito della concessione a Esaote Spa di un finanziamento garantito a medio-lungo termine per un importo massimo complessivo pari a 100 milioni di euro.
Il finanziamento, come comunicato dalla stessa società, è suddiviso in tre linee di credito destinate al rifinanziamento del debito esistente e alla copertura delle esigenze finanziarie connesse all’attività della società.
Il team di Bonelli Erede Pappalardo che ha affiancato gli istituti di credito è stato coordinato dal socio Emanuela Da Rin (nella foto), con la collaborazione dell’associate Luigi Zagheno. Il socio Andrea Silvestri e il senior associate Francesco Nardacchione hanno curato i profili fiscali.
Esaote è stata assistita da Legance – Avvocati Associati, con un team coordinato dal senior counsel Andrea Russo e composto anche dal senior associate Giorgio Nobile, dall’associate Daniele Mari e dal counsel Francesco Di Bari per gli aspetti fiscali.