Bonelli Erede Pappalardo e KStudio/Kpmg hanno affiancato rispettivamente Osram, azienda attiva nel settore dell'illuminazione, e gli azionisti di Clay Paky, marchio di riferimento a livello internazionale nel settore dei sistemi di illuminazione professionale e show-lighting, nell'accordo per l’acquisizione di quest’ultima da parte di Osram.
L’operazione, che potenzierà la presenza di Osram nel mercato dell’illuminazione professionale, è soggetta all'approvazione delle autorità antitrust e si prevede che possa concludersi entro la fine del 2014.
Bep ha affiancato Osram con un team coordinato dal socio Eliana Catalano (in foto) coadiuvata dalla managing associate Giulia Bianchi Frangipane per gli aspetti corporate, e composto anche dai soci Tommaso Faelli (Ip) e Vittorio Pomarici (Labour) e dagli associate Filippo Russo e Tiffany D’Ottavio.
KStudio ha assistito gli azionisti di Clay Paky con un team composto dai soci Sabrina Pugliese e Stefano Cervo e da Roberto Quarantotto, Sara Generali e Augusto Vignati.
Kpmg ha agito in qualità di advisor finanziario con un team composto dal socio Paolo Mascaretti e da Alberto Niccolini.