Boffa, Bolis e Campiverdi nuovi local partner di Greenberg Traurig Santa Maria

Greenberg Traurig Santa Maria ha annunciato la promozione a local partner di Alessandra Boffa, Paolo Bolis e Dante Campiverdi (nella foto), professionisti già attivi all’interno dello studio nei dipartimenti, rispettivamente, di corporate m&a, real estate e banking&finance.

I profili

Alessandra Boffa opera al fianco di fondi di private equity, società e sponsor in complesse operazioni di m&a, joint venture, leveraged buy-out e asset deal. Le operazioni seguite, di grandi e medie dimensioni, transfrontaliere e non, hanno riguardato diversi settori, quali quello farmaceutico, chimico, dei servizi finanziari e dell’hospitality.

Paolo Bolis assiste operatori nazionali e internazionali in operazioni immobiliari, con particolare focus su acquisizioni, cessioni e locazioni di beni immobili in varie asset class (logistica, industrial, retail, hospitality e residenziale). Paolo fornisce consulenza anche su progetti di sviluppo immobiliare e su tematiche relative alla costituzione e gestione di fondi immobiliari.

Dante Campiverdi, responsabile della sezione Npl management, è specializzato nell’assistenza a fondi di private equity internazionali e asset manager italiani nella valutazione, acquisizione e gestione di ampi portafogli di crediti (npl e utp) con prevalente sottostante immobiliare L’avvocato collabora inoltre con il team corporate operando al fianco di istituzioni finanziarie, società e investitori in operazioni di m&a in aree regolamentate, nonché su questioni di banking & finance e compliance con il coinvolgimento dell’Autorità Bancaria Italiana.

Mario Santa Maria, co-managing partner di Greenberg Traurig Santa Maria, ha dichiarato: “Siamo molto lieti della nomina di Alessandra, Paolo e Dante. E’ un risultato importante che ha radici in un progetto di investimento dello Studio sui propri talenti”. “Da oggi la nostra partnership potrà contare anche sul loro prezioso contributo per il raggiungimento dei prossimi traguardi di studio” ha aggiunto il co-managing partner Luigi Santa Maria.

Nella foto da sinistra: Alessandra Boffa, Paolo Bolis e Dante Campiverdi.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE