giovedì 18 gen 2018
HomeNon categorizzatoBMP e Associati nella cessione di Irizar Italia al gruppo spagnolo Irizar S. Coop.

BMP e Associati nella cessione di Irizar Italia al gruppo spagnolo Irizar S. Coop.

BMP e Associati nella cessione di Irizar Italia al gruppo spagnolo Irizar S. Coop.

Irizar S. Coop., attivo nella produzione e commercializzazione di autobus da turismo e interurbani, ha perfezionato un accordo per l’acquisto della quasi totalità del capitale di Irizar Italia, società con sede a Rimini operante nello stesso settore e concessionaria della casa madre spagnola per l’Italia.

L’operazione, riveste un ruolo strategico nel progetto di espansione territoriale di Irizar S. Coop e assicura continuità e prospettiva ad una realtà importante per il territorio italiano.

BMP Boldrini Marchese Pesaresi e Associati, con Giosuè Boldrini e Marco Bertini, ha assistito il venditore e socio di maggioranza di Irizar Italia.  Per i profili relativi alla valutazione della partecipazione oggetto di cessione, il socio di maggioranza di Irizar Italia è stato assistito da Stefano Santucci, esperto di valutazione aziendale e docente nell’Università di Pavia. Nel perfezionamento dell’operazione, Irizar S. Coop. è stato supportato dal proprio team legale interno, che ha affiancato l’acquirente nella maggior parte delle sue acquisizioni.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.