BM&A nell’acquisto di Total Solution Interiors da parte di Somec
Somec, società specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi progetti nell’ambito navale e civile, quotata su AIM di Borsa Italiana, ha concluso un accordo per l’acquisto della quota di maggioranza di Total Solution Interiors S.r.l. con sede a Cantù in Lombardia che, a esito del perfezionamento dell’operazione, sarà titolare dell’intero capitale sociale di Total Solution Interiors Inc. con sede a Miami in Florida, entrambe primarie società operanti nel settore della progettazione, produzione e installazione di interni su misura per navi da crociera e yachts, sia nell’ambito del refitting che delle nuove costruzioni.
Somec è stata assistita dallo studio legale BM&A di Treviso, per i profili legali, con gli avvocati Riccardo Manfrini (nella foto) e Francesca Segato e da PoolProfe per i profili finanziari e fiscali.
Per Total Solution Interiors ha agito lo studio legale e tributario lawpartners, quale advisor legale e fiscale, con gli avvocati Maurizio Marullo e Giorgio Vagnoni e i Dottori Paolo Giovannini e Claudia Marongiu. Gli aspetti contabili sono stati curati dal Dottore Adriano Sassi dello Studio Sassi.