BLF e LCA nell’acquisizione di Aviomec da parte di Poggipolini
Poggipolini, società attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di organi di fissaggio critici e parti strutturali per il settore aeronautico, ha perfezionato l’acquisizione dalla famiglia Colombo dell’intero capitale sociale di Aviomec, società attiva nel settore della costruzione e commercializzazione di particolari aeronautici, con sede a Mornago.
Tutti gli aspetti legali della transazione sono stati curati, per conto dell’acquirente, da BLF studio legale con un team composto dal partner Giovanni Ludergnani (nella foto a sinistra) e dall’associate Davide Geraci.
Lo studio Margotto&Partners, con un team guidato da Marcello Margotto ed Alessandro Spera, ha curato per conto dell’acquirente i profili fiscali dell’operazione.
La famiglia Colombo è stata assistita da LCA studio legale, con un team composto da Roberto de Bonis (nella foto a destra) e Luca Montolivo, per gli aspetti legali, e dallo studio Zanichelli&Partners, con un team guidato da Renato Zanichelli, per gli aspetti fiscali.