Bizaway acquista il ramo business travel di Next Generation Travel. Gli studi

BonelliErede ha assistito Bizaway nell’acquisizione del ramo d’azienda business travel di Next Generation Travel, assistita dallo studio Epica.

Bizaway è stata assistita da BonelliErede con un team guidato dalla partner Giulia Bianchi Frangipane (nella foto), membro del Focus Team Innovazione e Trasformazione Digitale e responsabile della practice Startup e Venture Capital, e composto dal senior associate Enrico Goitre, anch’egli membro del Focus Team Innovazione e Trasformazione Digitale, dall’associate Stefano de Conciliis e da Benedetta Duca. Per gli aspetti di due diligence BonelliErede si è avvalso del team Transaction Services di beLab, coordinato da Michel Miccoli con il supporto di Nicoló Vallefuoco. I profili lavoristici sono stati curati dal partner Vittorio Pomarici, dall’associate Alessia Varesi e da Claudia Numerati

BizAway è stata altresì assistita da BDO con un team multidisciplinare composto da Ferdinando Fraschini, Chiara Bascialla e Riccardo Stefani per gli aspetti di natura finanziaria, da Pietro Gracis ed Edoardo Mangiarotti per gli aspetti fiscali. 

Next Generation Travel è stata assistita dallo studio Epica commercialisti con un team multidisciplinare composto dall’avvocato Tommaso Talluto per gli aspetti legali e dai dottori Diego Cavaliere e Alberto Simonetti per gli aspetti di natura finanziaria.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE