mercoledì 20 gen 2021
HomeNomineBiscozzi Nobili Piazza: Roberta Pierantoni e Andrea Spinzi nominati partner

Biscozzi Nobili Piazza: Roberta Pierantoni e Andrea Spinzi nominati partner

Biscozzi Nobili Piazza: Roberta Pierantoni e Andrea Spinzi nominati partner

Lo studio legale e tributario Biscozzi Nobili Piazza ha annunciato la nomina a partner dell’avvocato Roberta Pierantoni (nella foto a sinistra) e del dottore commercialista Andrea Spinzi (nella foto a destra).

In Biscozzi Nobili Piazza dal 2005, Roberta Pierantoni, esperta di diritto societario e di corporate governance di società quotate e non, opera principalmente nel settore del diritto commerciale e societario prestando consulenza e assistenza legale ad importanti gruppi quotati. Inoltre, attualmente ricopre cariche in organi di amministrazione di società quotate e non. A livello accademico, dal 2004 al 2015 ha collaborato con la cattedra di Diritto Commerciale, prima presso l’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” e poi presso l’Università degli Studi di Bergamo. Dal 2019 collabora con il Politecnico di Milano.

Andrea Spinzi, dottore Commercialista e revisore contabile, è entrato a far parte dello studio nel 2008. Si occupa principalmente di fiscalità nazionale e internazionale, fiscalità finanziaria e tassazione delle operazioni straordinarie, assistendo imprese e gruppi nazionali e multinazionali, istituti finanziari e fondi di private equity. Inoltre, ricopre la carica di sindaco e revisore in società di servizi e industriali.

Dal 2006 è cultore della materia in materia di “Ragioneria/Economia Aziendale” presso la facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.