Biscozzi Nobili Piazza: Roberta Pierantoni e Andrea Spinzi nominati partner
Lo studio legale e tributario Biscozzi Nobili Piazza ha annunciato la nomina a partner dell’avvocato Roberta Pierantoni (nella foto a sinistra) e del dottore commercialista Andrea Spinzi (nella foto a destra).
In Biscozzi Nobili Piazza dal 2005, Roberta Pierantoni, esperta di diritto societario e di corporate governance di società quotate e non, opera principalmente nel settore del diritto commerciale e societario prestando consulenza e assistenza legale ad importanti gruppi quotati. Inoltre, attualmente ricopre cariche in organi di amministrazione di società quotate e non. A livello accademico, dal 2004 al 2015 ha collaborato con la cattedra di Diritto Commerciale, prima presso l’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” e poi presso l’Università degli Studi di Bergamo. Dal 2019 collabora con il Politecnico di Milano.
Andrea Spinzi, dottore Commercialista e revisore contabile, è entrato a far parte dello studio nel 2008. Si occupa principalmente di fiscalità nazionale e internazionale, fiscalità finanziaria e tassazione delle operazioni straordinarie, assistendo imprese e gruppi nazionali e multinazionali, istituti finanziari e fondi di private equity. Inoltre, ricopre la carica di sindaco e revisore in società di servizi e industriali.
Dal 2006 è cultore della materia in materia di “Ragioneria/Economia Aziendale” presso la facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.