giovedì 03 dic 2020
HomeQuotazioniBiscozzi Nobili con LU-VE nella domanda di ammissione all’Mta

Biscozzi Nobili con LU-VE nella domanda di ammissione all’Mta

Biscozzi Nobili con LU-VE nella domanda di ammissione all’Mta

Lo studio legale e tributario Biscozzi Nobili ha agito in qualità di advisor legale e fiscale di LU-VE, fra i principali produttori europei di scambiatori di calore e di apparecchi ventilati per il mercato della refrigerazione, del condizionamento e del raffreddamento dei processi industriali, nel deposito della domanda di ammissione all’Mta.

LU-VE è stata assistita da un team di Biscozzi Nobili composto dagli avvocati Giancarlo Cortese (nella foto) e Roberta Pierantoni, che si sono occupati degli aspetti legali, e dai dott. Massimo Foschi e Andrea Spinzi, che hanno curato gli aspetti fiscali.

Lombardi Segni e Associati ha assistito Ubi Banca in qualità di sponsor, attraverso un team composto da Federico Vermicelli, Stefano Cirino Pomicino e Pierangelo Totaro.

LU-VE, società con azioni ordinarie e warrant ammessi alle negoziazioni sull’Aim, ha depositato presso la Consob la richiesta di autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo relativo all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant della Società sull’Mta.

La società ha contestualmente depositato presso Borsa Italiana la domanda di ammissione alla quotazione delle azioni ordinarie e dei warrant della Società sull’Mta, nonché domanda di revoca dei propri strumenti finanziari dalle negoziazioni sull’Aim Italia, subordinatamente all’ammissione degli stessi alle negoziazioni sull’Mta.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.