Biscozzi Nobili con LU-VE nella domanda di ammissione allMta
Lo studio legale e tributario Biscozzi Nobili ha agito in qualità di advisor legale e fiscale di LU-VE, fra i principali produttori europei di scambiatori di calore e di apparecchi ventilati per il mercato della refrigerazione, del condizionamento e del raffreddamento dei processi industriali, nel deposito della domanda di ammissione all’Mta.
LU-VE è stata assistita da un team di Biscozzi Nobili composto dagli avvocati Giancarlo Cortese (nella foto) e Roberta Pierantoni, che si sono occupati degli aspetti legali, e dai dott. Massimo Foschi e Andrea Spinzi, che hanno curato gli aspetti fiscali.
Lombardi Segni e Associati ha assistito Ubi Banca in qualità di sponsor, attraverso un team composto da Federico Vermicelli, Stefano Cirino Pomicino e Pierangelo Totaro.
LU-VE, società con azioni ordinarie e warrant ammessi alle negoziazioni sull’Aim, ha depositato presso la Consob la richiesta di autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo relativo all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant della Società sull’Mta.
La società ha contestualmente depositato presso Borsa Italiana la domanda di ammissione alla quotazione delle azioni ordinarie e dei warrant della Società sull’Mta, nonché domanda di revoca dei propri strumenti finanziari dalle negoziazioni sull’Aim Italia, subordinatamente all’ammissione degli stessi alle negoziazioni sull’Mta.