Bird&Bird e Pedersoli nell’acquisizione di Garage Italia da parte di Youngtimers

Bird & Bird ha assistito la società Youngtimers Asset Company – controllata da Youngtimers, società quotata sul mercato svizzero Six – nell’acquisto del 100% di Garage Italia Customs hub creativo fondato da Lapo Elkann. Il venditore, Laps To Go, società controllata da Lapo Elkann, è stato assistito da Pedersoli studio legale.

La cessione si inserisce nel più ampio contesto di un’operazione di crescita di un player quotato nel settore automotive bespoke and electrification. Youngtimers è partecipata per il 23,04% del suo capitale sociale da Lapo Elkann mediante L Holding, la medesima percentuale è detenuta da Clive NG, mentre più del 3% è detenuto da Adam Lindemann.

Bird & Bird ha agito con un team coordinato dai soci Federico Valle (nella foto a sinistra) e Stefano Silvestri e composto da Linda Pietrostefani, Paride Bordoni e Beatrice Venturelli.

Pedersoli ha operato con un team coordinato dall’equity partner Carlo Re (nella foto a destra) e composto da Stefano Milanesi, Alessia Castelli e Riccardo Di Laura.

Bird&Bird e Pedersoli nell’acquisizione di Garage Italia da parte di Youngtimers

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram