Bird&Bird e Orrick per l’acquisizione di AdvisorEat da parte di Satispay

Bird & Bird ha assistito Satispay nell’acquisizione del 100% del capitale sociale di AdvisorEat, assistita da Orrick.

Il dipartimento corporate di Bird & Bird ha agito al fianco della società con un core team guidato dal partner Stefano Silvestri. In squadra anche il counsel Calogero Porrello e gli associate Sara Calamitosi (nella foto a sinistra) e Davide Biasotti.

Orrick ha assistito AdvisorEat con un team capitanato dai partner Attilio Mazzilli (nella foto a destra), responsabile del team Tech, e Alessandro Vittoria. Con loro, anche il managing associate Jacopo Taddei.

AdvisorEat è una start-up italiana. I cui fondatori hanno ideato una piattaforma che permette ai propri utenti, costituiti da professionisti di grandi società del mondo legale e della consulenza, di selezionare ristoranti convenzionati e accumulare punti da convertire in gift card, voucher o donazioni benefiche. Con l’acquisizione di AdvisorEat, Satispay entra nel campo del welfare aziendale e intende proporre al mercato una nuova offerta di soluzioni capaci di rispondere sempre di più all’evoluzione delle politiche aziendali in tema di cura dei propri collaboratori e dipendenti.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram