Bird & Bird ottiene la certificazione di parità di genere: presenza femminile al 57% in Italia
Bird & Bird società tra avvocati ha ottenuto la certificazione di parità di genere. Presente in 22 Paesi con 32 uffici e oltre 1700 professionisti, Bird & Bird conta in Italia oltre 150 professionisti tra le sedi di Roma e Milano. La Certificazione di Parità di Genere rappresenta un importante traguardo che conferma l’impegno di Bird & Bird nel promuovere politiche e pratiche orientate all’uguaglianza di genere e all’inclusione sul posto di lavoro.
«Ottenere la Certificazione di Parità di Genere è un risultato significativo per Bird & Bird – affermano Giovanni Galimberti e Raimondo Maggiore, Managing Partners di Bird & Bird Italia –. Sottolinea il nostro impegno a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ogni individuo ha l’opportunità di crescere e contribuire al proprio successo e a quello dello Studio».
Con questa certificazione, lo Studio riafferma il proprio impegno a mantenere e migliorare costantemente le politiche di uguaglianza di genere, contribuendo a creare un ambiente di lavoro stimolante e sostenibile per i professionisti e lo staff. Uno degli elementi distintivi dell’impegno di Bird & Bird è la significativa presenza femminile (57%) all’interno della propria organizzazione italiana.