Bip Law and Tax, Piermanni alla guida del corporate m&a. Sale a più di 50 il numero di professionisti

Secondo quanto risulta a Legalcommunity.it, BIP Law and Tax, lo studio legale e fiscale partecipato dalla multinazionale di consulenza BIP e guidato dalla managing partner Stefania Radoccia, segna una tappa importante nel suo percorso di crescita con l’ingresso di Alessandro Piermanni (nella foto).

L’avvocato, in arrivo da Dla Piper, entra in squadra come equity partner e sarà alla guida della practice corporate m&a. Porta con sè un importante bagaglio di competenze in fusioni e acquisizioni, joint venture e riorganizzazioni societarie.

Insieme a lui, si uniscono allo Studio anche Silvana Bonazzi e Alessandra Crivelli, dando vita ad un dipartimento destinato a crescere nei prossimi mesi.

Questi ingressi seguono l’arrivo, nel gennaio 2025, di oltre 30 nuovi professionisti, tra cui i tre equity partners Aldo P. Brielli, Marco Muscettola e Giuliano Zanchi, rispettivamente nei settori healthcare & life science, energy & infrastructure e corporate (LEGGI QUI). Successivamente, Sara C. M. Filippo, Matteo Tamborini e Chiara Goggi hanno arricchito il team portando in BIP Law and Tax la propria esperienza nei settori healthcare & life science ed employment law (LEGGI QUI). A marzo, inoltre, è entrato anche John Shehata, che si occupa di private clients e del desk Middle East (LEGGI QUI).

Così, a pochi mesi dalla nascita di BIP Law and Tax, sale a oltre 50 il totale dei professionisti: numero che lo studio ambisce a triplicare entro la fine dell’anno.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE