BIP Law and Tax, a Roma entra l’equity partner Antonio Cocco 

Fa il suo ingresso nella sede di Roma di BIP Law and Tax, lo Studio Legale e Fiscale partecipato dalla multinazionale di consulenza BIP e guidato dalla managing partner Stefania Radoccia, il nuovo equity partner Antonio Cocco

Cocco è commercialista e revisore, esperto di accounting, reporting, compliance oltre che di risk management. In precedenza, è stato partner di EY, dove ha guidato il settore Government, Public & Infrastructure per il mercato italiano e della sub Area Europea Med definendone le strategie di sviluppo. In tale ambito, ha avuto la responsabilità, supportandone la crescita di quote di mercato, la tipologia di clienti e la qualità dei progetti. 

Cocco, inoltre, ha maturato esperienza in progetti di trasformazione digitale, sostenibilità e pianificazione strategica a favore di Amministrazioni Centrali e Locali, Enti di rilevanza Nazionale ed Enti strumentali, coordinando team multidisciplinari in progetti consulenziali di grandi dimensioni in materia di implementazione della Governance e dei sistemi di Risk Management, Sistemi di Reporting Finanziario e di Accounting.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE