Bip e K&L nella compravendita di un immobile da 11 milioni a Milano

Gli studi Belvedere Inzaghi & Partners (Bip) e K&L Gates hanno seguito l’operazione di compravendita di un immobile a Milano in via Ceresio 7/9, per un valore di circa 11 milioni di euro.

Bip ha assistito i venditori, Immobiliare Porta Volta S.r.l, con un team guidato dai soci Antonio Belvedere (nella foto) e  Jacopo Brambilla Sica.

K&L Gates ha assistito gli acquirenti, Barings e Kryalos Società di Gestione del Risparmio per azioni, nella sua qualità di società di gestione del fondo di investimento alternativo immobiliare di tipo chiuso riservato denominato “Italy Opportunity Fund”, con un team composto dal socio e responsabile del dipartimento di real estate Francesco Sanna e dagli avvocati Anna Amprimo e Vanessa Boato per gli aspetti urbanistici.

Osborne Clarke ha assistito Barings e la SGR con un team composto dal socio Andrea Pinto e dal lawyer Marco Mazzola, per gli aspetti relativi al finanziamento messo a disposizione del Fondo da parte di BPER Banca S.p.A. volto a finanziare parzialmente, inter alia, l’acquisto del suddetto immobile.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE