giovedì 19 set 2019
HomeCorporate M&ABip acquisisce un ramo d’azienda di Artax Consulting

Bip acquisisce un ramo d’azienda di Artax Consulting

Bip acquisisce un ramo d’azienda di Artax Consulting

Business Integration Partners (Bip), multinazionale italiana di consulenza, ha siglato un accordo per l’acquisizione di un ramo d’azienda di Artax Consulting, società che si occupa di consulenza strategica nelle vendite e di Sales Transformation. In particolare, l’offerta di servizi di consulenza direzionale e business integration di Bip andrà ad arricchirsi grazie ai modelli, metodologie e sistemi per l’innovazione dei processi di vendita che differenziano Artax Consulting nel mercato della consulenza a favore delle medie e grandi aziende.

Nell’operazione Bip è stata assistita per i profili legali dall’avvocato Lodovico Bianchi Di Giulio (nella foto), storico consulente legale della società, che ha curato la negoziazione e la sottoscrizione del contratto di compravendita.

Un asset molto importante che confluisce nel gruppo Bip è l’esperienza ed il know-how sviluppato da Artax Consulting nel disegno e nella realizzazione di soluzioni applicative basate sulle piattaforme diSalesForce.com. Artax vanta inoltre attività nei settori Medicale, Energy, ICT e Manufacturing e clienti come Roche, Recordati e Faster.

Grazie a questa operazione, Bip acquisisce infatti un asset strategico e complementare al proprio business e sarà in grado di consolidare l’offerta proposta ai propri clienti grazie ad un approccio olistico all’interno del quale vengono prese in considerazione tutte le variabili che possono garantire l’efficacia e l’efficienza di un sistema commerciale. 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.