Bianchi alla guida di Pavia e Ansaldo

L’assemblea dei soci di Pavia e Ansaldo, chiamata al rinnovo delle cariche direttive, ha nominato Stefano Bianchi (nella foto) quale managing partner e confermato Gian Paolo Di Santo senior partner, approvando un nuovo modello di governance «finalizzato a un sempre maggior coinvolgimento e alla piena valorizzazione delle sue risorse», si legge in una nota. 

L’avvocato Bianchi è da 25 anni in Pavia e Ansaldo e Partner dal 2000. Assiste primari gruppi industriali e fondi di investimento italiani ed esteri e ha maturato una particolare esperienza in operazioni di acquisizione, corporate finance, private equity e riorganizzazione aziendale. È inoltre esperto di contenzioso societario e arbitrale nonché docente di diritto civile dal 2004 presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell’Università degli Studi di Milano.

«Ringrazio l’avv. Zanchi per il grande lavoro compiuto in questi anni e per la solida gestione dello studio che ne ha consentito la crescita, coniugando qualità, innovazione e tradizione – ha dichiarato Stefano Bianchi -. Sono onorato di avere l’opportunità di offrire il mio contributo per il raggiungimento di nuovi e sfidanti obiettivi strategici di sviluppo, con l’apporto e la forte determinazione di tutto il nostro Studio».

 

SHARE