Bertacco Recla & Partners con Cleaf in un contenzioso dinanzi al Consiglio di Stato

Bertacco Recla & Partners ha assistito Cleaf Spa, azienda produttrice di superfici e soluzioni innovative per il settore dell’arredo e dell’interior design, nel contenzioso innanzi al Consiglio di Stato per la quantificazione dell’indennizzo dovuto da Autostrada Pedemontana Lombarda.

Il Consiglio di Stato, si legge in una nota dello studio, ha quantificato in euro 828.896,80 euro l’indennizzo che Autostrada Pedemontana Lombarda dovrà versare a Cleaf a causa del recesso dal contratto preliminare sottoscritto nel 2012, avente a oggetto la cessione volontaria degli immobili utilizzati dalla società per lo svolgimento della propria attività in Macherio. «Il Collegio ha sostanzialmente ribaltato la sentenza pronunciata in primo grado dal T.A.R. Lombardia – Milano, apprezzando l’entità del trasferimento aziendale che Cleaf aveva programmato e avviato in seguito alla stipula del contratto preliminare».

Lo studio, con il partner Paolo Bertacco (nella foto) e l’associate Federico Finazzi, ha assistito il cliente in tutti i gradi del contenzioso amministrativo.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE