Bernoni Grant Thornton, nuova sede ad Arezzo

Bernoni Grant Thornton cresce attraverso l’apertura di una nuova sede ad Arezzo.

La nuova staff location è frutto di un accordo con Badiali Consulting, società tra professionisti che fornisce servizi nel campo tributario e finanziario, con circa 15 professionisti, tra cui 3 partner, e un fatturato consolidato di oltre un milione di euro.

A seguito di questa ulteriore integrazione Bernoni Grant Thornton, attivo nei settori Tax, Advisory ed Outsourcing, che conta su 22 soci ed oltre 220 risorse distribuite sul territorio nazionale, rafforza la sua presenza in Toscana con un presidio locale, che si aggiunge alle sedi di Milano, Roma, Padova, Brescia, Torino, Trento e Trieste.

L’intesa con Badiali Consulting rappresenta un ulteriore passo nella strategia di multidisciplinarietà dei servizi attraverso un insediamento locale di tradizione e capacità riconosciute”, afferma Alessandro Dragonetti (nella foto a destra), Co-Managing Partner e Head of Tax di Bernoni Grant Thornton,

Siamo convinti che la collaborazione con i colleghi di Bernoni Grant Thornton ci consentirà di fornire ulteriori servizi di consulenza integrata” dichiara Marco Badiali (nella foto a sinistra), Co-Managing Partner di Badali Consulting “nonché di cogliere significative opportunità professionali garantendo altresì ai nostri clienti una maggiore copertura territoriale, sia a livello nazionale che internazionale, e una più ampia gamma di servizi”.

 

Bernoni Grant Thornton, nuova sede ad Arezzo

francesco inchingolo

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram