Bernadette Accili passa a Lms
Lms cresce ancora. Lo studio fondato da Fabio Labruna si rafforza nel tax con l’arrivo di un nuovo socio. Si tratta, secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, di Bernadette Accili (nella foto), professionista con una vasta esperienza nell’assistenza fiscale in operazioni di npl’s, finanza strutturata e operazioni di fondi di investimento.
Accili lascia Paul Hastings dove ricopriva il ruolo di responsabile del settore fiscale. Oltre a Bernadette Accili, entra in Lms Domenico Gioia, in qualità di senior associate.
Per Fabio Labruna e Felice D’Acquisto socio responsabile del dipartimento di diritto tributario, l’integrazione è pienamente coerente con la strategia di crescita dello studio Lms, che consolida ulteriormente il proprio posizionamento nel settore fiscale ad alto valore aggiunto; un’area sempre di più strategica nelle operazioni di finanza straordinaria.
«Siamo entusiasti – dicono gli avvocati – che Bernadette e Domenico abbiano deciso di unirsi alla Studio. L’esperienza di Bernadette nel settore fiscale della finanza strutturata è altamente sinergica all’attività fiscale già svolta dallo studio soprattutto nel settore della fiscalità internazionale e di impresa. Inoltre, l’ingresso di Bernadette è un’ulteriore rafforzamento dell’attività che lo studio offre ai suoi clienti nella sede di Londra di recente apertura».
Ad oggi Lms conta complessivamente 50 professionisti tra cui 11 Soci nelle sedi di Milano, Roma e Londra.