Bergs & More integra LegalLab e apre a Bolzano

Cresce lo studio Bergs & More e integra la boutique LegalLAB, con sede a Bolzano, segnando un significativo passo avanti nella sua espansione nel territorio italiano e nel mercato di lingua tedesca.

Infatti, secondo quanto Legalcommunity può anticipare, dal prossimo primo febbrtaio, i soci fondatori di LegalLAB, Eduardo Guarente e Loredana Romolo, entreranno a far parte di Bergs & More come partner. Con loro, anche il loro team.

La nuova sede Bergs & More a Bolzano, si aggiunge a quelle già esistenti a Padova e Milano, oltre alle sedi internazionali di Nairobi, Dubai e Doha. Grazie a questa integrazione lo studio rafforza la propria presenza in Italia e apre nuove prospettive di sviluppo nei mercati di lingua tedesca, in particolare Austria, Svizzera e Germania.

Con l’arrivo di Eduardo Guarente e Loredana Romolo, lo studio si consolida in settori chiave come Corporate M&A, ESG & Compliance, Cybersecurity & Data Protection, dando vita alla nuova practice Energy.
Lo studio opererà, dunque, con un team integrato appartenente alle varie sedi, pronto ad offrire alla clientela nazionale ed internazionale ampie expertise con un approccio business-oriented.

Per Eugenio Bettella, socio fondatore di Bergs & More, questa integrazione rappresenta «un consolidamento strategico in settori cruciali già presidiati dallo studio e dà vita a nuove verticali come quella dell’Energy, con significative opportunità di crescita in Italia, nei mercati del Golfo ed Africa». Riccardo Giacomin, anch’egli socio fondatore, enfatizza per parte sua «l’importanza di questa espansione per il desk Sport, valorizzando l’alta vocazione sportiva della Regione Trentino-Alto Adige».

Nella foto, in senso orario da in alto a sinistra: Eugenio Bettella, Riccardo Giacomin, Loredana Romolo ed Eduardo Guarente

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE