Bergs & More, desk in Iraq con Etihad Law Firm
Bergs & More apre in Iraq in partnership con Etihad Law Firm, studio con sede in Bagdad guidato dal fondatore e managing partner Ahmed Al Hankawi (nella foto a sinistra).
La partnership, sottoscritta il 20 novembre 2024 a Vienna, è volta a stabilire un Italian desk in Iraq sotto la responsabilità dei partner di Bergs & More Eugenio Bettella (nella foto a destra) e Guido Maria Solari. Il desk supporterà le imprese italiane ed europee negli investimenti diretti ed indiretti sotto il profilo legale e fiscale.
“L’Iraq è un milestone della nostra crescita nel mercato del Medio Oriente ove già operiamo con le nostre sedi di Dubai e Doha; grazie alla nuova partnership, possiamo offrire una consulenza one-stop-shop in questo mercato con una popolazione di 45 milioni di persone, e con la quinta riserva di petrolio al mondo” ha affermato Eugenio Bettella, founding e managing partner di Bergs & More Italy.
“Sono molto onorato di annunciare la partnership con Bergs & More, una collaborazione finalizzata a creare un ponte strategico tra investimenti Europei e le importanti opportunità offerte dal mercato iracheno. Questa alleanza è dedicata ad offrire una consulenza legale e fiscale su misura agli investitori che tiene conto delle leggi e consuetudini locali e degli standard internazionali” ha aggiunto Ahmed Al-Hankawi, founding ìe managing partner di Etihad Law Firm.