BEP E CHIOMENTI PER UN FINANZIAMENTO A MILANO SERRAVALLE
Bonelli Erede Pappalardo ha assistito Milano Serravalle – Milano Tangenziali nella sottoscrizione di un contratto di finanziamento fra la società ed un pool di banche composto da Intesa Sanpaolo, UBI Banca e Monte dei Paschi di Siena, assistite da Chiomenti.
Milano Serravalle – Milano Tangenziali ha confermato ieri in una nota anche il valore del finanziamento, pari a 90 milioni di Euro. Il team di Bonelli Erede Pappalardo che ha assistito la società è stato coordinato da Catia Tomasetti (nella foto), socio responsabile del team di Banking e Project Finance, con la collaborazione del senior associate Gabriele Malgeri per gli aspetti di project finance e della senior associate Giovanna Zagaria per i profili di diritto amministrativo.
Chiomentiha affiancato gli istituti di credito con un team composto dal socio del dipartimento di Banking e Project Finance Carola Antonini e dal senior associate Marta Andreano.