Belvedere Inzaghi, Viviana Cavarra nuova responsabile appalti

Belvedere Inzaghi & Partners ha annunciato la nomina di Viviana Cavarra (nella foto) a responsabile del dipartimento appalti dello studio, ruolo per cui sarà coadiuvata dall’associate Cristina Falcone. Il dipartimento appalti opera sotto il coordinamento del partner Matteo Peverati.

Viviana Cavarra, che ha fatto il suo ingresso in studio a inizio anno, è esperta in diritto amministrativo (giudiziale e stragiudiziale), con particolare riguardo al settore della contrattualistica pubblica, partenariati pubblico-privati compresi. È responsabile di tutte le attività relative agli appalti pubblici e privati. Nell’ambito degli appalti di opere pubbliche, inoltre, offre assistenza anche in favore di operatori privati che assumono in via diretta l’esecuzione di interventi di urbanizzazione a scomputo in attuazione di operazioni di trasformazione immobiliare.

“Con la nomina di Viviana – dichiarano i soci fondatori dello studio Antonio Belvedere e Guido Alberto Inzaghi – lo studio struttura in maniera più efficace il dipartimento appalti, di assoluta rilevanza per i clienti che sempre più si rivolgono a noi per ottenere un’assistenza a 360°”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE