Belvedere Inzaghi apre al real estate finance con Dina Collepardi

Belvedere Inzaghi & Partners – BIP ha annunciato l’ingresso di Dina Collepardi (nella foto) in qualità di partner, ampliando così la propria offerta di servizi con l’area banking & finance.

Dina Collepardi ha una significativa esperienza nella consulenza a sponsor, borrower e istituzioni finanziarie in operazioni di real estate finance nazionali e cross-border. Fra le ulteriori aree di competenza si segnalano corporate finance, acquisition finance, cessione di crediti NPL e UTP (ipotecari e chirografi) e operazioni di factoring domestiche e pan-europee. Proviene da Dentons, dove ha ricoperto la carica di managing counsel. In precedenza, ha collaborato con DLA Piper e Clifford Chance.

“Con l’ingresso di Dina – dichiarano i soci fondatori Antonio Belvedere e Guido Alberto Inzaghi – lo studio dà un forte impulso alla propria offerta di servizi aggiungendo l’area Real Estate Finance e contribuendo così a irrobustire il nostro posizionamento come player in grado di soddisfare tutte le necessità degli operatori del settore immobiliare, a livello nazionale e internazionale”.

Con Dina Collepardi, fa il suo ingresso in BIP Rodrigo Francisco Santini, in qualità di associate, anch’egli proveniente da Dentons.

Belvedere Inzaghi apre al real estate finance con Dina Collepardi

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram