Belvedere Inzaghi apre al real estate finance con Dina Collepardi

Belvedere Inzaghi & Partners – BIP ha annunciato l’ingresso di Dina Collepardi (nella foto) in qualità di partner, ampliando così la propria offerta di servizi con l’area banking & finance.

Dina Collepardi ha una significativa esperienza nella consulenza a sponsor, borrower e istituzioni finanziarie in operazioni di real estate finance nazionali e cross-border. Fra le ulteriori aree di competenza si segnalano corporate finance, acquisition finance, cessione di crediti NPL e UTP (ipotecari e chirografi) e operazioni di factoring domestiche e pan-europee. Proviene da Dentons, dove ha ricoperto la carica di managing counsel. In precedenza, ha collaborato con DLA Piper e Clifford Chance.

“Con l’ingresso di Dina – dichiarano i soci fondatori Antonio Belvedere e Guido Alberto Inzaghi – lo studio dà un forte impulso alla propria offerta di servizi aggiungendo l’area Real Estate Finance e contribuendo così a irrobustire il nostro posizionamento come player in grado di soddisfare tutte le necessità degli operatori del settore immobiliare, a livello nazionale e internazionale”.

Con Dina Collepardi, fa il suo ingresso in BIP Rodrigo Francisco Santini, in qualità di associate, anch’egli proveniente da Dentons.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE