Belluzzo International Partners apre una nuova sede ad Abu Dhabi
Belluzzo International Partners consolida la propria vocazione internazionale aprendo una nuova sede ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. L’attività sarà focalizzata negli ambiti Wealth, Law, Tax e Finance secondo il modello che ha reso Belluzzo International Partners uno dei leader professionali indipendenti e internazionali.
La nuova sede, sotto la responsabilità di Alessandro Belluzzo (in foto a sinistra), potrà contare sull’esperienza di John Gower come Special Counsel, qualificato in Inghilterra e riconosciuto per la sua competenza in fiscalità internazionale. Il team includerà, inoltre, Jaffar Rakhimov, che si trasferirà negli Emirati dalla LLP inglese, e Niccoló Rossi. La presenza sarà ulteriormente rafforzata dalla collaborazione con David Russel, consulente regolare dello studio, che porterà la sua vasta esperienza in fiscalità, consulenza a governi, società e clientela privata in numerose giurisdizioni.
«Il Medio Oriente si sta affermando come una delle aree strategiche più rilevanti da presidiare», commenta Luigi Belluzzo (in foto, a destra), founding partner dello studio. «Questa apertura si inserisce nella strategia di espansione del nostro gruppo, attivo accanto a famiglie imprenditoriali, società, istituzioni e clienti privati».