Bastianini Carnelutti e Schiavello & Co crescono a Torino con Serantoni e associati

Gli studi Bastianini Carnelutti e Schiavello & Co hanno annunciato la sigla di un nuovo accordo di partnership con lo studio Serantoni e associati a Torino. 

L’accordo permetterà a Bastianini Carnelutti e Schiavello & Co. di contare su una presenza in 3 distinte sedi nelle città economicamente più dinamiche della penisola – ovvero Milano, Roma e Torino – e di estendere ulteriormente il numero di professionisti la gamma di servizi per i propri clienti.

I dettagli

Fondato da Roberto Serantoni, già partner dello studio Rossotto e associati (ora Rplt Legalitax), poi co-fondatore dello studio Sindico Serantoni e, in ultimo cofondatore di T-Law studio legale, lo studio Serantoni e associati comprende, oltre al fondatore, specializzato in diritto immobiliare, restructuring e gestione npl, un team composto dai soci Giovanni Albrile specializzato in diritto bancario, gestione di crediti non performing e tecnologia e intelligenza artificiale, e Francesco Scala, specializzato in diritto bancario, gestione di npl e crisi di impresa. Oltre ai partner, lo studio si avvale anche della collaborazione dell’avvocata Francesca Lorusso, che opera nel dipartimento IP.

Nella foto da sinistra: Nicolò Bastianini Carnelutti, Giuseppe Schiavello e Roberto Serantoni.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE