Barutti, Campilungo e Oddone Wales nuovi partner di CastaldiPartners
CastaldiPartners ha annunciato la nomina di tre nuovi partner: si tratta di Sarah Barutti, Andrea Campilungo e Alessia Oddone Wales.
Sia Sarah Barutti che Andrea Campilungo sono avvocati al foro di Milano e avocate au barreau de Paris; in più, Barutti è co-responsabile del gruppo franco-italiano employment dello studio, mentre Campilungo dirige le attività del gruppo construction e del contenzioso franco-italiano.
Alessia Oddone Wales è avvocato del foro di Milano e solicitor of the senior courts of England and Wales, oltre che responsabile delle attività di compliance di CastaldiPartners.
Il commento di Enrico Castaldi
«CastaldiPartners è nato 25 anni fa con un progetto di profonda cultura internazionale; il percorso di questi nuovi partners lo testimonia e lo rafforza. Eravamo 3 soci nel 2014, oggi siamo 11, avvocati italiani, francesi, inglesi e americani, in maggioranza donne e con un’età media di meno di 50 anni – ha dichiarato Enrico Castaldi, founder partner di CastaldiPartners. – Si tratta di una caratteristica tipica di CastaldiPartners, dove circa la metà dei professionisti ha una doppia abilitazione e può operare, oltre che in Italia, anche in almeno un’altra nazione. Si tratta di uno dei nostri maggiori punti di forza, in un contesto sociale e lavorativo ormai senza confini e aperto alla multiculturalità. A Sarah, Andrea e Alessia faccio le mie congratulazioni e auguro buon lavoro».