BAKER & MCKENZIE GUARDA ALLA CINA CON MARAZZI

Baker & McKenzie, nell’ambito delle proprie strategie di sviluppo dirette ad attrarre investitori cinesi interessati al mercato italiano ed europeo ed a consolidare la propria capacità di assistere investitori italiani sul mercato cinese, annuncia l’ingresso dell’Avv. Marco Marazzi (in foto) local partner di Baker & McKenzie a Shanghai, nello studio italiano presso la sede milanese mantenendo lo stesso ruolo.

Con circa 20 anni di permanenza in Cina Marco Marazzi – uno degli avvocati europei più conosciuti ed apprezzati nel mercato legale della Repubblica Cinese – è specializzato in diritto commerciale e ha seguito importanti operazioni di mergers & acquisitions e joint ventures per clienti internazionali nei settori industriali, del retail, real estate e finanziario – assicurativo.

Con l’ingresso dell’Avv. Marazzi, che unisce la perfetta padronanza della lingua, la conoscenza approfondita della cultura di affari cinese e una pluriennale esperienza sviluppata nei mercati asiatici, lo Studio si pone quale interlocutore professionale privilegiato per le grandi imprese cinesi, europee ed italiane interessate agli investimenti cross – border.

“L’ingresso dell’Avv. Marazzi nella compagine italiana di Baker & McKenzie – ha dichiarato il managing partner Pierfrancesco Federici – rafforza significativamente la capacità dello Studio di fornire assistenza del livello più sofisticato agli operatori italiani e cinesi in un frangente economico di notevole complessità e significato”.

Scrivi un Commento

SHARE