Baker McKenzie cresce nel debt finance: arriva Carlo de Vito Piscicelli
Nuovo ingresso in arrivo nella partnership italiana di Baker McKenzie. Secondo quanto risulta a Legalcommunity.it si tratta dell’avvocato Carlo de Vito Piscicelli (nella foto). Il professionista proviene dalla sede milanese di Cleary Gottlieb dove ha lavorato negli ultimi vent’anni: era entrato nello studio nel 2004, diventato counsel nel 2010 e partner nel 2014. In precedenza è stato associate in Simpson Thacher & Bartlett e nell’allora studio Pedersoli.
Carlo de Vito Piscicelli si occupa di finanza a leva e di ristrutturazioni e fornisce consulenza a clienti di tutto il mondo su un’ampia gamma di linee di credito, titoli ad alto rendimento e relative operazioni in derivati.
Con questo ingresso, la partnership italiana di Baker McKenzie, guidata dalla managing partner Paola Colarossi, sale a 23 professionisti. Tra le operazioni più rilevanti dell’ultimo anno, ricordiamo il lateral hire di Paolo Ghiglione in area corporate m&a. Più recente, invece, l’ingresso come of counsel di Filiberto Brozzetti.
LEGGI LE DICHIARAZIONI UFFICIALI