Baker McKenzie con Planzer nell’acquisizione del ramo trasporti e logistica di Sifte Berti
Baker McKenzie ha assistito Planzer gruppo attivo nei settori dei trasporti e della logistica di magazzino, per i profili legali relativi all’acquisizione del ramo d’azienda trasporti e logistica di Sifte Berti.
Baker McKenzie ha assistito Planzer con un team guidato dal partner Paolo Ghiglione (nella foto), coadiuvato dagli associate Giacomo Lamperti e Anna Masut per gli aspetti M&A dell’operazione, dal counsel Mario Cigno e dall’associate Amalia Scimè per i profili regolamentari e ambientali, nonché dalla partner Serena Fantinelli e dall’associate Nicolò Crespi per i profili giuslavoristici.
Scts studio tributario e societario ha assisto l’acquirente per i profili fiscali dell’operazione con il partner Antonio Zambon.
Leonardo De Luca (De Luca Advisory) ha agito in qualità di coordinatore, lead advisor finanziario e deal structuring dell’acquirente.
Lo studio legale Conte Maienza e associati, nelle persone di Mario Maienza e Carola Calvi, ha assistito la famiglia venditrice per gli aspetti legali.
Lo studio Bolelli Sportelli de Pietri Tonelli ha assistito la famiglia venditrice seguendo gli aspetti di natura fiscale dell’operazione, con Gianluca Bolelli, Paolo de Pietri Tonelli e Simone Catarinelli.
Ceresio Investors, sotto la guida e il coordinamento di Alessandro Santini, coadiuvato da Pierfrancesco Ricciato, Giovanni di Grandi, Vivia Marchi e Dario La Mantia, ha agito in qualità di lead advisor finanziario e deal structuring della famiglia venditrice.