Bacciardi Partners, Domenico Del Sorbo nuovo of counsel

Lo studio Bacciardi Partners ha annunciato l’ingresso di Domenico Del Sorbo in qualità di of counsel.

Del Sorbo è esperto in materia di pagamenti internazionali, con particolare specializzazione sugli strumenti di risk mitigation (lettere di credito, standby letters of credit e demand guarantees). In tali materie,svolge attività di formazione, consulenza e assistenza operativa a favore di organizzazioni datoriali, sistema camerale, business schools, pmi e istituti bancari. 

In Bacciardi Partners, Del Sorbo opererà in sinergia con il dipartimento di International Commercial Law diretto da Tommaso Mancini, che nel 2023 ha registrato inoltre gli ingressi di Arianna Remedi e Annalisa Salemme.

«La collaborazione con Domenico Del Sorbo segna un ulteriore passo avanti nel piano di crescita di Bacciardi Partners» ha commentato il managing partner Lorenzo Bacciardi. «Siamo sempre più proiettati verso una mentalità aziendale e manageriale che guardi al futuro basata sull’integrazione di professionisti altamente specializzati, con forte spirito imprenditoriale, che si impegnano a condividere e implementare con Bacciardi Partners un progetto di evoluzione professionale e dimensionale».

Nella foto da sinistra: Domenico Del Sorbo, Lorenzo Bacciardi e Tommaso Mancini.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE